Cronaca

Ceggia, durante la lite spunta un coltello

3 Giugno 2023

Fatto di sangue nella notte, intorno all’1, in pieno centro a Ceggia. Il bilancio è di una persona ferita, trasportata in ospedale per accertamenti, con una ferita all’addome. Ma non in pericolo di vita, a quanto si apprende.

Il litigio avrebbe coinvolto due uomini di nazionalità italiana. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri, che mantengono il massimo riserbo. Non è chiaro dove sia iniziato il diverbio tra i due, conosciuti alle forze dell’ordine. Di certo è proseguito all’esterno, su via Marconi. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, ma nel corso del litigio sarebbe spuntato un coltello, con cui uno dei due avventori ha ferito il rivale.

Sul posto, lanciato l’allarme, si sono portate un’ambulanza del Suem 118 e una gazzella dei carabinieri, Il ferito è stato trasportato in ospedale. Sono in corso le indagini per identificare l’aggressore. Nel corso della giornata di oggi il presunto aggressore (56enne, mentre il ferito ne ha 55) è stato identificato dalle forze dell’ordine. Si attendono ora le decisioni del pubblico ministero che coordina le indagini.