San Donà, una reunion della Classe ’63
3 Maggio 2023“Sei del sessantatre? …ci sei, o non ci sei!”. È la chiamata a raccolta degli organizzatori per la “reunion” di uomini e donne della Classe 1963.
Si tratta di una festa dedicata ai sandonatesi (e dintorni) nati del 1963 che si terrà il prossimo 12 maggio a Jesolo Lido nella terrazza dell’Hotel Vidi Miramare & Delfino.
«L’appuntamento, tanto atteso per festeggiare i sessant’anni, arriva dopo quello del 2013 che aveva richiamato quasi 100 coetanei (nella foto) che in una serata indimenticabile ritrovarono e ripercorsero il loro vissuto, divertendosi moltissimo» spiegano gli organizzatori.
Le prenotazioni sono aperte fino a sabato 6 maggio rivolgendosi presso Gioielleria FERRO in Piazzetta Trevisan oppure al MAKE’ CAFE’ (vicino Ag. Entrate) a San Donà di Piave.
«Sarà un momento davvero unico e festoso che vedrà riuniti tanti amici, “vecchi” e nuovi. Una cena-buffet di classe, accompagnata da ottimi vini, dolce e tanta musica, quest’ultima sotto la regia del conosciutissimo DJ Fopp. Il costo della serata, autogestita, è di 50 €uro e non sarà possibile partecipare senza la preventiva adesione.
A chiudere la serata il “passaggio del testimone” ad una rappresentativa del 1964 e la classica foto di gruppo».
Per ulteriori Info: 339 695 3369 (Roberta) – 348 702 6830 (Franco)