Cronaca

Portogruaro, schianto in tangenziale: muore un 19enne di Concordia

11 Maggio 2023

Ha avuto purtroppo un epilogo tragico il gravissimo incidente stradale, uno schianto semifrontale, avvenuto ieri sera intorno alle 20 sulla tangenziale Mattei di Portogruaro, nei pressi dello stabilimento Purina.

Nella notte è deceduto, all’ospedale dell’Angelo di Mestre, uno dei tre feriti. Si tratta di un ragazzo di appena 19 anni, di origini kosovare, residente a Concordia Sagittaria. Troppo gravi le ferite riportate dal giovane.

Con il passare delle ore si è chiarita, in parte, la dinamica del sinistro, che ha coinvolto due vetture: una Fiat Grande Punto, su cui viaggiavano il 19enne e il padre, e una Chevrolet Orlando, il cui conducente, rimasto incastrato nelle lamiere, è stato estratto dai pompieri.

Se per il 19enne purtroppo non c’è stato nulla da fare, persistono le gravi condizioni per gli altri due coinvolti. Il conducente della Chevrolet è stato trasferito all’ospedale di Treviso. Mentre il padre del 19enne è ricoverato a Portogruaro.

Le indagini sul sinistro sono affidate ai carabinieri, non è da escludere che un ruolo lo abbia avuto anche l’asfalto viscido per la forte pioggia.