Jesolo, nel calzino nascondeva la droga
27 Aprile 2023I carabinieri lo hanno trovato in possesso di più di un etto di hashish e quattro dosi di cocaina, pronte secondo gli inquirenti per essere piazzate sul mercato. I carabinieri di Jesolo hanno tratto in arresto nei giorni scorsi un 34enne, originario del Gambia e già noto alle forze di polizia.
L’operazione è scattata in seguito a un controllo all’interno di un bar di via Aquileia. Il 34enne, alla vista dei militari, è parso nervoso, finendo per attirare l’attenzione dei carabinieri. Il sospetto si è rivelato fondato. Prima di essere perquisito, l’uomo ha cercato goffamente di disfarsi di un sacchetto di carta, al cui interno i militari hanno trovato la droga: un panetto di hashish e alcune dosi di cocaina. Successivi controlli hanno permesso di appurare come il presunto pusher fosse sottoposto alla misura cautelare di divieto di soggiorno in Veneto, a seguito di un precedente arresto.
Per il 34enne è scattato così l’arresto con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. L’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia di San Donà, come disposto dall’autorità giudiziaria di Venezia, che in seguito ha convalidato l’arresto. Il 34enne è stato cosi associato al carcere di Santa Maria Maggiore.