Cavallino-Treporti, il Camping Village Marina di Venezia premiato dal portale Campeggi.com
19 Aprile 2023Valutare e premiare i Camping Village d’eccellenza e, allo stesso tempo, aiutare i campeggiatori a scegliere, per le proprie vacanze outdoor, le migliori proposte disponibili lungo lo Stivale.
È con questo obiettivo che Campeggi.com – Camping and Holiday Park by KoobCamp, il portale leader in Italia per campeggi e villaggi vacanze, assegna per l’ottavo anno consecutivo i suoi Certificati d’Eccellenza, i premi tematici istituiti per riconoscere gli sforzi delle strutture in alcuni degli ambiti più importanti per i viaggiatori.
10 le categorie di premi assegnati: Family, Glamping, Pet Friendly, Green, Camper, Sport, Entertainment, Restaurant, Experience e Great Bathroom.
Tra tutte le strutture premiate non poteva mancare una rappresentanza della costa Veneta, dove Cavallino-Treporti da sempre rappresenta l’eccellenza a livello europeo del comparto en plein air.
E infatti nell’elenco dei riconoscimenti spunta anche il Camping Village Marina di Venezia, al quale Campeggi.com ha attribuito il Premio “Entertainment”: per le strutture dove è impossibile annoiarsi.
«Il premio “Entertainment” è un riconoscimento nato per celebrare le strutture che dedicano particolare attenzione all’intrattenimento dei propri ospiti – spiegano dal portale di Koobcamp –. Quest’anno ad aggiudicarsi il primo posto è il Camping Village Marina di Venezia di Cavallino-Treporti (Venezia), una struttura che mette al centro il
divertimento e che vanta, oltre a un team di animatori infaticabile, professionale e creativo, anche un ampio parco acquatico unico nel suo genere. L’AquaMarina Park, infatti, è dotato di piscine riscaldate, una grande vasca olimpionica, aree con scivoli per grandi e piccini e un castello incantato: il luogo ideale per non annoiarsi mai».