Cultura ed Eventi

San Donà, inaugurati due nuovi ristoranti, l’Alternativa e Magnus

18 Novembre 2022

Taglio del nastro, nei giorni scorsi, per il nuovo ristorantino l’Alternativa (ex Fuori Zona) in via Verona, vicino agli istituti scolastici, ma anche per Magnus (ex Tonetto), in viale primavera, poco prima del Cimitero cittadino.

A gestire l’Alternativa sono Giancarlo Niero detto il “Pirata” e la compagna Marzia Trevisiol, dopo la chiusura dell’omonimo locale estivo in via Verdi a Jesolo.

«Il locare era stato chiuso dallo scorso aprile – spiega Niero – abbiamo pensato alla formula “osteria con cucina” perché sposa la mentalità e i gusti del pubblico sandonatese. In totale una trentina di posti a sedere per il periodo invernale, e una ventina per la terrazza esterna estiva».

A gestire Magnus Ristorante sono invece Sandro Battiston e Maurizio Mazzei, che arrivano dall’esperienza ristorativa del Mulino di Calvecchia.

«Una giornata che resterà memorabile nei nostri ricordi, per l‘emozione, l‘entusiasmo, le paure, e per tutto l’affetto ricevuto – è il commento di Battiston dalla sua pagina social –. Questo è il nostro “Grande” sogno, il frutto dei sacrifici di una vita. Questo è Magnus!».