Noventa di Piave, il dottor Lorenzo Spadotto cesserà l’attività di medico di medicina generale
29 Novembre 2022Il prossimo 30 novembre il dottor Lorenzo Spadotto, con ambulatorio a Noventa di Piave, cesserà l’attività di Medico di Medicina Generale.
Al fine di agevolare gli assistiti nelle operazioni di cambio medico, Ulss4 in accordo con l’Amministrazione comunale, attiverà dal 1° dicembre una postazione di anagrafe sanitaria che avrà sede nel municipio di Noventa di Piave.
Per effettuare il cambio del medico gli assistiti possono quindi rivolgersi alla postazione di anagrafe sanitaria attiva temporanea, in municipio, il martedì e il giovedì con orario 9.30-11.30 e 14.30-17.00; oppure possono collegarsi al sito internet www.sanitakmzerofascicolo.it dove, nell’apposita sezione, viene visualizzata la lista dei medici disponibili.
Si ricorda inoltre che le tradizionali modalità per il cambio del medico restano attive. Gli assistiti del dottor Spadotto possono rivolgersi anche agli sportelli di anagrafe sanitaria presenti nelle sedi distrettuali dell’Ulss4 previa prenotazione da effettuarsi tramite la nuova piattaforma MyPrenota (collegandosi al sito internet dell’Ulss4 e cliccando sull’apposito link nella sezione “Servizi online”); o inviare la richiesta del cambio medico tramite mail ad uno degli indirizzi di anagrafe sanitaria indicati nel sito dell’Ulss4, sezione “Strutture – Distretto”.