San Donà, sostengo alla Croce Rossa
27 Luglio 2022Circa 400 euro raccolti a sostegno del comitato della Croce Rossa Italiana – Comitato di San Dona’ di Piave. Si tratta dell’impegno della band sandonatese “Giromagica” che oltre a regalare alla cittadinanza una bella serata di musica in piazza Indipendenza nei giorni scorsi ha raccolto dei fondi con la presentazione del nuovo cd intitolato “Dream”.
Il cd era stato realizzato lo scorso anno, sempre a favore della Croce Rossa di San Donà, anche se il concerto era stato rinviato a causa del ripresentarsi dell’emergenza sanitaria. Il nuovo appuntamento, dunque, è stato inserito nella rassegna estiva “San Donà suona”, promossa dell’associazione “Musica sì”.
All’iniziativa ha partecipato anche il sindaco Andrea Cereser che sul palco ha portato i saluti della comunità ricordano l’impegno di tanti volontari del soccorso durante la pandemia, con una delegazione presente in piazza, e ringraziato la band per il progetto.
Il prossimo appuntamento di “San Donà suona” sempre in piazza Indipendenza sarà sabato 30 luglio, alle 21.15 con il concerto dei Funk Machine, una formazione di dodici elementi con un repertorio che mette insieme funk, soul e r&b, basato su brani celebri riarrangiati. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà domenica 31.