San Donà, scontro tra auto e bici a Isiata
8 Giugno 2022Paura nel pomeriggio di oggi nella frazione di Isiata. Per cause ancora al vaglio della polizia locale, si è verificato un incidente tra un’auto e una bicicletta. Il fatto è accaduto alle 16.25 all’incrocio tra le vie Bassa Isiata e Code. Al volante della vettura c’era D.M.O., 55 anni, sandonatese. In sella alla bici una 17enne, sempre di San Donà.
Stando a una prima ricostruzione, la vettura stava procedendo lungo via Bassa Isiata, mentre la bici usciva da via Code. Spetterà agli agenti della polizia locale chiarire l’esatta dinamica del sinistro, che è avvenuto all’intersezione tra le due strade.
In seguito all’impatto, la giovane è stata sbalzata dalla sella. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e l’elisoccorso, che ha provveduto a trasportare la ragazza all’ospedale di Treviso per accertamento. Per fortuna le sue condizioni non sarebbero gravi. Stando alle prime notizie trapelate, i sanitari avrebbero confermato che non c’è pericolo di vita. La ragazza dovrebbe cavarsela con una prognosi oscillante tra i 20 e i 30 giorni.