Territorio

Caorle, la rassegna natalizia di eventi e manifestazioni si farà

17 Giugno 2022

Il Sindaco di Caorle Marco Sarto è intervenuto nuovamente sulla questione eventi per spegnere le polemiche apparse in merito agli eventi invernali.

“La rassegna di eventi di Natale si farà nel 2022 e negli anni a venire – rassicura il Primo Cittadino –. L’Amministrazione Comunale di Caorle ha già stanziato le risorse economiche (pari a quelle impiegate per le rassegne precedenti) per organizzare a Natale un format analogo a quello degli ultimi anni. Anzi, puntiamo a fare ancora meglio per rendere il Natale a Caorle un momento sempre più importante per i residenti e per gli ospiti. A breve sarà pubblicata una manifestazione di interesse all’esito della quale affideremo a chi presenterà il miglior progetto l’incarico di organizzare il Natale 2022 a Caorle e tale procedura verrà utilizzata anche per il futuro.

Per questa Amministrazione Comunale è fondamentale operare nella massima trasparenza e dando a tutti la possibilità di concorrere nell’organizzazione di appuntamenti importanti.

Sono, pertanto, stupito per le polemiche di queste ore – conclude il Sindaco Marco Sarto – in quanto, come ho già affermato, la rassegna natalizia di eventi è assolutamente confermata sia per quest’anno che per i successivi”.