Cultura ed Eventi

San Donà, la frazione di Fossà festeggia la primavera

11 Aprile 2022

Torna la festa di Primavera nella frazione di Fossà domenica 24 aprile al parco Ronchi. Dopo due anni di assenza dovuta all’emergenza sanitaria il comitato civico della frazione ripropone un appuntamento molto atteso da tutta la comunità al parco dedicato a Vittorio Ronchi.

«Il direttivo sta lavorando per organizzare una giornata spensierata all’aperto per adulti e bambini – spiega il presidente del comitato Domenico Paolantonio –. Si tratta di un appuntamento che abbiamo scelto per festeggiare insieme le fine di due anni di restrizioni e di isolamento. Un segno della nostra volontà di ripartire con un momento dedicato alla convivialità. Ci saranno stand gastronomici, musica e intrattenimento, con la presenza di food truck, e il gruppo musicale “Funkasin street band” con il suo stile funk fuso con altri generi come il pop, la disco e il rock. Non mancherà la consueta estrazione a premi.

Sarà anche l’occasione per festeggiare otto anni dalla fondazione del comitato di Fossà, e la possibilità di ringraziare tutti coloro che in questi anni ci hanno sostenuto e spronato ad andare avanti».

Dallo scorso febbraio, inoltre, la sede del comitato all’ex scuola elementare Montegrappa è aperta ogni sabato dalle 17.30 alle 19.30. Per adesioni tel. 338.6231191 e-mail: comitatofossa@gmail.com.