Cultura ed Eventi

Musile: aspettando San Valentino, domani arrivano le giostre

6 Febbraio 2022

Tra qualche giorno la Città di Musile di Piave presenterà nel dettaglio il programma degli eventi di San Valentino (qui sotto un’anteprima con la locandina già pubblicizzata sui social). Ma intanto già da domani la città entrerà nel clima di festa, con l’arrivo delle giostre e delle attrazioni degli spettacoli viaggianti.

In vista del montaggio delle attrezzature e la successiva apertura delle giostre, la polizia locale ha approvato un’ordinanza con una serie di modifiche alla viabilità.

Eccole nel dettaglio:

  • Dalle 8.30 di domani (lunedì 7) e fino al 21 febbraio sono vietate la circolazione e la sosta in piazza Libertà, in piazza dell’Artigliere, nella porzione del piazzale antistante il complesso Magnolia 2 e in via San Giovanni, nelle due aree di sosta prospicienti il campanile e il campo da calcio.
  • Dalle 07.30 alle 20 di domenica 13 febbraio e dalle 07.30 alle 19.30 di lunedì 14 febbraio sono vietate la circolazione e la sosta nell’area del centro cittadino compreso tra le vie XXIX Aprile, Bizzaro/Dante e Carducci, arterie lungo le quali verranno deviati i veicoli, per consentire lo svolgimento dei festeggiamenti e la collocazione delle bancarelle.