Territorio

Ceggia, chiudono per due notti i passaggi a livello per lavori

18 Novembre 2021

Sono giorni di lavori sul territorio, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità. A Ceggia, per lavori di manutenzione alla rete ferroviaria, sono in programma due chiusure notturne dei passaggi a livello. Dalle 22 di oggi alle 6 di domani chiuderà l’attraversamento ferroviario di via Marconi. Mentre dalle 22 di domani alle 6 di sabato verrà chiuso il passaggio a livello di via Donegal.

Lavori anche in autostrada. Autovie Venete continua nella programmazione di riasfaltature, soprattutto in quei tratti più datati e ad alta percorrenza.

In questo caso, i lavori interesseranno circa 600 metri tra lo svincolo di Cessalto e quello di San Stino di Livenza dell’autostrada A4, in direzione Trieste. La giornata in cui verrà effettuato il cantiere sarà sabato 20, quando i transiti sono minori rispetto al resto della settimana.

Si tratta di un intervento che renderà necessaria l’istituzione di un doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta (direzione Venezia) non interessata ai lavori.

Dalle 06 alle 20 verrà anche chiusa l’uscita al casello di San Stino per chi proviene da Venezia. Nessun problema per chi arriva da Trieste o per chi entra al casello di San Stino di Livenza.