Sanità

Ceggia, un nuovo mezzo polisoccorso per la protezione civile comunale

31 Ottobre 2021

Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna del nuovo mezzo polisoccorso, che il Comune di Ceggia ha acquistato per la polizia locale, grazie a un finanziamento regionale. Alla consegna hanno partecipato l’assessore regionale Gianpaolo Bottacin e rappresentanti delle istituzioni e dei gruppi di protezione civile del territorio. Tutti intervenuti per festeggiare il gruppo ciliense.

Nell’occasione l’amministrazione ha ringraziato la protezione civile per l’impegno profuso durante l’emergenza Covid. I volontari sono stati impegnati in oltre 5 mila ore di servizio.

Il sindaco Mirko Marin ha consegnato un riconoscimento al gruppo, ritirato dal coordinatore Maurizio Bragato. A tutti i volontari è stata consegnata una targa. Ecco i premiati: Alessandro Cattelan, Cosimo Cicala, Martina Dal Ben, Marino Dal Ben, Patrizia De Giusti, Fabio Fiori, Carlo Guerrato, Antonio Parcianello, Antonio Franco Ramon, Lorenza Rizzetto, Angelo Vincenzo Salvel, Mirko Marin, Maurizio Bragato, Giorgio Pinel, Marco Pienl, Flavio Vendramini, Roberto Luigi Pivetta, Elisa Parcianello. Sono stati consegnati anche gli attestati ai nuovi volontari. Presente la fanfara dei bersaglieri di Ceggia.