Cronaca

L’azienda noventana KE si aggiudica l’IF Design Award 2021

20 Aprile 2021

Prestigioso riconoscimento internazionale per il marchio KE Outdoor Design, azienda che ha sede a Noventa di Piave e che offre lavoro a 167 dipendenti. L’azienda fa parte del Gruppo Bat, tra le società leader nel settore delle tende da sole, soluzioni ombreggianti per l’esterno e accessori per la schermatura solare.

KE si è aggiudicata l’ IF Design Award 2021. Si tratta di un premio internazionale, istituito ormai nel lontano 1953 e divenuto negli anni simbolo di eccellenza nel mondo del design a livello mondiale. A fruttare il premio all’azienda è stata Hydra, la tenda pergola dal disegno minimal che rappresenta la più recente novità tra le tende a pergola della linea Gennius di KE. La tenda a pergola prodotta dall’azienda noventana è stata selezionata come vincitrice da una giuria di 98 esperti internazionali, che l’hanno scelta tra le oltre diecimila candidature arrivate da 52 Nazioni.

“Siamo particolarmente fieri di questo premio. – dichiara Simone Mazzon, ad di KE- L’attestazione che ci voleva per il nostro impegno nella ricerca stilistica e nella cura dei minimi dettagli, che non si è mai fermato anche in un anno difficile come quello appena trascorso. Un successo che ci dà la carica per continuare a essere capisaldi del Made in Italy e a distinguerci nel settore”.