San Donà, altri sgomberi nell’area dell’ex cantina sociale.
19 Novembre 2020Continua l’attività di contrasto agli insediamenti abusivi da parte del Comune. Gli operai comunali, con una cornice di sicurezza fornita dalla Polizia locale, hanno provveduto ad abbattere una serie di tettoie ai confini con gli immobili dell’ex cantina sociale.
Sotto le stesse si erano insediati tre cittadini nigeriani noti alle Forze dell’Ordine, già denunciati nel corso del blitz di ferragosto, quando con un provvedimento lampo il sindaco Cereser decise l’abbattimento dei due grandi fabbricati dell’ex azienda “Azir” in via Ereditari occupati abusivamente.
«Ringrazio per la segnalazione la rete del Controllo del Vicinato, che prontamente ha portato la Polizia Locale ad intervenire. Rimane sempre alta l’attenzione della nostra Polizia Locale nei confronti degli sbandati che tentano, senza successo, di creare bivacchi in aree isolate della città» dichiara l’assessore Walter Codognotto.