Sport

Cattel Spa, partner ufficiale di Cortina 2021

18 Febbraio 2020

Ancora un importante traguardo raggiunto per Cattel Spa, azienda con sede in via Majorana a Noventa e leader nella fornitura di prodotti alimentari al settore Ho.Re.Ca.

L’azienda, guidata da Gianfranco Cattel, sarà sponsor ufficiale dei Campionati del mondo di sci alpino, in programma dal 7 al 21 febbraio 2021 a Cortina. Cattel sarà anche fornitore ufficiale del cibo per l’intera manifestazione. Un’occasione unica per l’azienda noventana, sotto diversi punti di vista. Primo fra tutti, l’affermazione delle sue competenze territoriali e della qualità. Fiore all’occhiello della vasta offerta, che comprende circa 6400 prodotti, è la certificazione di provenienza. Questa consente a Cattel di selezionare le specialità dei piccoli produttori e di fornire agli atleti e agli ospiti le migliori etichette in ogni categoria: carni, salumi, formaggi, vini, freschi, dolci e quanto altro presente nel variegato catalogo.

Cortina 2021 sarà un banco di prova importante per consentire all’impresa noventana di mettere in luce la sua rodata organizzazione distributiva che la porta a consegnare in media al giorno circa 18.600 colli di merce a 1200 diversi clienti.

Per i prossimi anni, dunque, Cattel collaborerà a stretto contatto con Fondazione Cortina 2021, l’organismo presieduto da Alessandro Benetton e diretto dall’AD Valerio Giacobbi, che cura l’intera organizzazione, gestione e promozione dei Campionati del mondo di sci alpino e del fitto calendario di eventi collaterali. Cattel Spa sarà sponsor già della finali della Coppa del Mondo di sci alpino, in programma sempre a Cortina dal 18 al 22 marzo di quest’anno.

L’azienda noventana non è nuova alle partnership nel mondo dello sport. Da anni il marchio è legato  all’Udinese Calcio, al Benetton Rugby Treviso, alla Bocciofila Monastier Fashion Cattel e ad altre realtà sportive minori.