Sport

Musile: 1° Memorial Giovanni Mattiuzzo

29 Dicembre 2019

Lo Sporting Musile conclude l’anno inaugurando la prima edizione del Memorial Giovanni Mattiuzzo, patrocinato dalla Città di Musile di Piave.

La società, infatti, ha deciso di rendere il migliore omaggio possibile alla memoria del 10, Giovanni Mattiuzzo, organizzando sabato 28 dicembre il primo Memorial in suo onore.

Vi hanno partecipato, con grande piacere ed orgoglio, squadre di ottimo livello, come il Carrè Chiuppano (serie A2), l’Atletico Nervesa (serie B) e l’Annia Serenissima (serie C), compagini che hanno dato vita ad un pomeriggio di grande calcio a 5 di ottimo livello.

 

I risultati dei match:

Nervesa – Annia: 5-2
Carrè Chiuppano – Annia Serenizzima: 5-1
Carrè Chiuppano – Nervesa 4-4

Decisivi i rigori per il risultato finale, nei quali si è imposta la squadra di mister Valter Ferraro, il Carrè Chiuppano, per 2-1.

 

Tre gare, quelle disputate al Palasport di Musile, che hanno dato modo alle squadre anche di mantenere il ritmo partita in questo periodo di festività.
Ottima l’affluenza di pubblico che ha risposto al richiamo del futsal di livello, senza dimenticare poi l’emozionante pomeriggio in ricordo di Giovanni Mattiuzzo.

La società ha ringraziato particolarmente la famiglia Mattiuzzo per aver presenziato alle premiazioni, assieme al Vice Presidente della Regione del Veneto Gianluca Forcolin e al Vicesindaco della Città di Musile di Piave Vittorino Maschietto, il pubblico che ha gremito le tribune e le tre società che hanno accettato l’invito.