Sport

Il maestro di kung fu Dana Wong incontra il sindaco di Musile

9 Novembre 2019

Questa mattina il sindaco di Musile di Piave, Silvia Susanna, ha incontrato in Municipio il maestro Dana Wong, tra i massimi esperti mondiali di kung fu. Presente anche l’assessore comunale allo sport Giovanni Ferrazzo e il musilense Mirco Zago, direttore tecnico della Qian Li Dao Academy – Italia, associazione che ha organizzato il seminario in programma oggi e domani a San Donà, presso la palestra Officina 71.
Zago è l’unico in Veneto autorizzato ad insegnare il Wing Chun (Ving Tsun) di Foshan.

 

«E’ stato un piacere conoscere il maestro Dana Wong», hanno detto il sindaco Silvia Susanna e l’assessore Giovanni Ferrazzo, «e soprattutto testimoniare la nostra vicinanza a Mirco Zago e ai tanti atleti di Musile che si allenano anche a San Donà. Come amministrazione siamo da sempre vicini a ogni forma di sport, favorendone le pratiche e i principi che stanno alla base. Ci piace farlo non solo a parole o con gli eventi che organizziamo, ma anche con la presenza ad appuntamenti che si svolgono fuori dalla nostra città».

Dopo la foto di rito sia il sindaco che l’assessore si sono recati a San Donà per vedere le prime dimostrazioni. Il seminario è aperto, previa iscrizione sia ai neofiti che agli atleti più esperti.

 

Nella foto, da destra a sinistra: il sindaco Silvia Susanna, il maestro Dana Wong,  Mirco Zago e l’assessore allo sport Giovanni Ferrazzo.