Cronaca

Soroptimist Club Venezia dona una sedia per disabili alla piscina Sant’Alvise

28 Settembre 2019

La piscina di Sant’Alvise può disporre da oggi di un importante strumento di supporto per le persone con problemi di deambulazione. Questa mattina infatti, presso la sede del Poliambulatorio Specialistico del centro sportivo comunale “C.Reyer”, si è svolta la cerimonia di consegna dell’ausilio per persone disabili donato alla struttura da parte del Club Venezia di Soroptimist, realtà internazionale attiva nel sostegno alle donne lavoratrici nel mondo.

Presenti inoltre, tra gli altri, il consigliere comunale Matteo Senno, in rappresentanza della Città, la direttrice tecnica dell’associazione Sant’Alvise, Elisabetta Pusiol, la coordinatrice del Poliambulatorio, Gloria Scarpa, il dirigente della Polisportiva Terraglio (che gestisce insieme a “Nuoto Venezia” l’intero complesso), Federico Munarin.

La donazione è avvenuta a margine dell’Open Day del Poliambulatorio Specialistico, per quattro ore aperto alla popolazione ed alle associazioni sportive che hanno così potuto visitarne gli spazi godendo di alcune consulenze fisioterapiche a titolo gratuito.